ingyenes webstatisztika
Per arrivare a nostra clinica dentale, seguite questi 7 passi semplici
  1. Scelga la regione che é la piú adatta per Lei. (Ad essempio Budapest o Hévíz)
  2. Compili e ci rispedisca il modulo di registrazione.
  3. Ci mandi una radiografia panoramica non piú vecchia di un mese.
  4. Prepariamo il preventivo, con una precisione al 80-90%.
  5. I nostri collaboratori prendono i contatti con Lei in e-mail, per accordare le date e i processi necessari per i trattamenti.
  6. Organizzazione del viaggio.
  7. Prenotazione dell'alloggio.

In quanto possiamo esserLe d'aiuto, siamo alla Sua disposizione, prenotiamo l'alloggio, scegliamo i voli, organizziamo i programmi.

Se Lei ha domande, preghiamo di contattare il nostro Centro La Porta Dental per telefono o e-mail.

Personal advisor

Mr. Zoltan SOOS
Phone: +36 20 944 2636
E-mail: dental@laportabp.net

Central Office

Váci str. 60-68. Budapest,
PO Box. 1134 - HU
Open hours
da lunedi a sabato, 09:00 – 19:30
E-mail: info@laportabp.net

Informations:

dalla Svizzera: +41 78 8858581
da Italia: +39 3342677952
da Ungheria: +36 30 2990769

Contact us:

dental@laportabp.net
da lunedi a sabato, 09:00 – 19:30
Budapest time: GMT +1

Turismo dentale all’estero. Ungheria, Croazia e Suoi concorrenti

phone

Chiamaci
dalla Svizzera: +41 78 8858581
da Italia: +39 3913102865
da Ungheria: +36 30 2990769

e-mail

Contatti
dental@laportabp.net
da lunedi a sabato, 09:00 – 19:30
Ora di Budapest: GMT +1

Contatti
da Italia: +39 3342677952
dalla Svizzera: +41 78 8858581
da Ungheria: +36 30 2990769
dental@laportabp.net

Turismo dentale all’estero. Ungheria, Croazia e Suoi concorrenti



index «  Turismo dentale all’estero

Turismo dentale all’estero

In tutti i pazienti che hanno sentito parlare del turismo dentale, sorge la domanda spontanea: dove farò i miei denti e come posso fare la decisione migliore? Per prendere la decisione migliore é importante essere ben informati, adesso cerchiamo di aiutare con questo articolo.

I paesi participanti del turismo dentale:

Nella gara di turismo dentale, per oggi, partecipano diversi paesi. Tra loro ci sono l'Ungheria, la Polonia, qualche tempo fa la Croazia, la Turchia, Repubblica Ceca e ultimamente Romania.

Tradizione e storia:

Naturalmente in ogni paese troviamo buoni dentisti, ma quando si tratta di turismo dentale e professionalità quindi l'Ungheria è tradizionalmente al primo in Europa, seguita dalla Polonia. La tradizione vive già più di quattro decenni in un sviluppo continuo. Questo, naturalmente, ha catturato l'attenzione di altri paesi europei, così come per esempio della Croazia. É comprensibile, che molti vorrebbeno approfittare di questa attività di livello e formato europeo.

Cliniche, prezzi, confronto:

In diversi paesi dell'Europa orientale, hanno costruiti e inaugrati meravigliosi e ben attrezzate cliniche odontoiatriche. E anche se c’é una grande concorrenza nel prezzo, finalmente possiamo vedere che questi sono molto simili.

Non tutto ció che luccica é oro! Logicamente, dove il prezzo é molto piú basso, possiamo essere certi che risparmiano su qualcosa. Questo puó essere di risorse umane, che si riflette nella qualitá dei dentisti o puó essere ad esempio i materiali utilizzati dalla clinica ma anché puó essere l’uso di una tecnologia inferiore o vecchia. Vale la pena „indagare” un po su questo tema e non dimenticare che le nostre nuove dentatura sará per decenni o forse per tutta la vita!

Località - Viaggi - Infrastruttura:

Per i pazienti che viaggiano da paesi europei, voli economici rappresentano una buona alternativa, dal momento che questi voli arrivano alle destinazioni disponibili (Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca) in solo alcune ore. Questi paesi hanno una infrastruttura sviluppata, offrono diversi servizi, trasferimenti, alberghi, programmi, ecc Per gli italiani, la vicinanza della Croazia, può ancora essere attraente, in quanto possono raggiungere dal Nord Italia con auto. Il fatto che la Croazia ha una frontiera comune con l'Italia, puó mostrare o indicare che forse questa sarebbe la soluzione più facile da raggiungere.

Decisione:

Si noti che tutti i paesi hanno qualche vantaggio, alcuni hanno più, alcuni meno, ma la decisione è sempre dal paziente! Ci inchiniamo a che la decisione deve sempre essere basata sulla qualità dal trattamento che vogliamo fare e nella fiducia tra il paziente e il dentista. Aiuta anche in questo caso, leggere attentamente le osservazioni dei pazienti precedenti, che si trovano sulle pagine web delle cliniche dentali.

I prezzi in questo sito sono soggette a modifiche senza preavviso preliminare.
Facciamo ogni sforzo per avere informazioni precise e tempestive annunciato su questo sito. Anche le date, i prezzi e le informazioni pubblicate in questa pagina web possono contenere errori. Tutti i prezzi indicati qui, si applica entro i confini dell'Ungheria.